Privacy Policy

Informativa sulla privacy

Dati di clienti e fornitori e collaboratori

Ai sensi dell’art. 12, 13 e 14 del Reg. 2016/679, in materia di protezione dei dati personali, La informiamo che i suoi dati oggetto del trattamento saranno:

  • Trattati in modo lecito e secondo correttezza;
  • Trattati per scopi determinati, espliciti e legittimi;
  • Esatti ed aggiornati;
  • Pertinenti e completi;
  • Conservati soltanto per il periodo di tempo necessario al raggiungimento degli scopi di cui al successivo punto a).

La informiamo inoltre che (rif. art. 12, 13 e 14 del suddetto Regolamento):

  1. Finalità del trattamento: i dati saranno trattati per la fornitura del servizio previsto dal contratto, la gestione delle fatture, le finalità connesse agli obblighi previsti da disposizioni di legge;
  2. Comunicazione e diffusione dei dati: in relazione al perseguimento delle predette finalità i suoi dati potranno essere trasmessi, oltre che agli incaricati autorizzati a compiere operazioni di trattamento dal titolare, a soggetti terzi per lo svolgimento delle attività sopra elencate e preposti al trattamento della contabilità ed all’assistenza legale della società titolare del trattamento;
  3. Trasferimento Extra CE: Il titolare del trattamento non ha intenzione di trasferire dati personali a un paese terzo o a un’organizzazione internazionale;
  4. Periodo di conservazione dei dati: La conservazione dei dati è necessaria per tutto il periodo in cui rimarrà valido il rapporto contrattuale e il periodo successivo imposto dalle norme comunitarie e dello Stato italiano. Salvo queste condizioni il titolare dei dati si riserva comunque di conservare i dati per un periodo di cinque anni oltre quanto già indicato;
  5. Trattamento di particolari categoria di dati: La invitiamo a non inserire categorie particolari di dati (dati sensibili), idonei a rivelare l’origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l’adesione a partiti, sindacati, associazioni o organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonché i dati personali idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale.
  6. Conferimento: il conferimento di tutti i dati è obbligatorio in relazione al procedere della fornitura prevista dal contratto;
  7. Processo decisionale automatizzato: Il titolare del trattamento informa l’interessato che non è presente nessun processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione di cui all’articolo 22 del Reg UE 2016/679;
  8. Titolare del trattamento: L. ALLESTIMENTI S.r.l. – in Via della Castrina, 4, 24060 Chiuduno (BG). Nella persona del Legale Rappresentante della società.

Le ricordiamo che, in base al Capo III (artt. Da 15 a 22) del suddetto Regolamento, lei ha diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione, la limitazione, lai portabilità, l’opposizione

Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. L’elenco completo dei diritti dell’interessato è riepilogato in maniera sintetica in allegato. Può trovare i diritti completi nel testo del Reg. UE 2016/679 articoli da 15 a 22 al link

https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/PDF/?uri=CELEX:32016R0679&from=IT

Le richieste vanno rivolte: -via e-mail, all’indirizzo  info@alallestimenti.it

A.L. ALLESTIMENTI S.r.l.